I clan

le due famiglie che comandano a Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Valentino
     
    .

    User deleted



    # I Clan


    I Clan che detengono il potere nella Capitale. Eccovi una breve spiegazione!

    Fabrizi


    I Fabrizi sono una famiglia che opera a livello criminale sul suolo romano dal 1998.
    Sono una famiglia giovane, una famiglia che si è arricchita nel tempo grazie al duro lavoro del patriarca, Ettore Fabrizi. L’uomo, infatti, nel lontano ’98 ha iniziato a farsi strada iniziando a lavorare come corriere della droga fino a arrivare a essere il secondo in carica di Antonio De Angelis, noto capo clan arrestato nei primi anni del 2000 dopo una retata organizzata nel dettaglio per un anno.
    E’ grazie all’uscita dai giochi di De Angelis che Ettore ne approfitta per intraprendere la sua scalata portando in vetta i Fabrizi.
    Attualmente il Clan Fabrizi ha come attività di copertura legale un Club della Roma che nasconde dietro il più grande traffico di ectasy, crack e marijuana a livello italiano.
    I Fabrizi operano perlopiù nella zona sud della città anche se da qualche tempo sono riusciti, tramite un compromesso a vendere nella zona nord di Roma.

    Ceccarelli


    I Ceccarelli sono un’antica famiglia romana nobiliare che, durante il periodo di guerra, collaborò con i nazisti e fascisti impossessandosi dei tesori delle famiglie ebree che venivano derubate a causa dell’odio razziale. Fu sempre durante la guerra che, vedendo quanto il vento fosse sfavorevole ai loro alleati, decise di recidere i ponti collaborando con la resistenza italiana e i soldati americani mascherando i loro interessi con astuzia.
    Per molti anni la loro più redditizia attività furono i prestiti per i quali, in molti, si ritrovarono infondo al Tavere o con un dito in meno.
    Il loro impero si espanse, però, nel 1980 con il traffico di una droga che dal Sud America veniva portata in Spagna e infine in Italia, la cocaina. Fu proprio grazie a questa polverina bianca che i Ceccarelli gonfiarono le loro tasche aumentando, così, il proprio business.
    Al momento i Ceccarelli sono proprietari di numerosi appartamenti nel centro di Roma che vengono affittati per un breve periodo di tempo a manager, modelle, attori o cantanti. Questa attività del tutto legale nasconde il traffico di cocaina su cui i Ceccarelli detengono il monopolio, il traffico di esseri umani (prostituzione) e riciclaggio di denaro.
    I Ceccarelli operano, perlopiù, nella zona nord di Roma, la più ricca.
     
    Top
    .
0 replies since 5/10/2018, 22:00   25 views
  Share  
.
Top
Top